Modern Warfare 3: il motore grafico è una “Porsche”

PC PS3 Xbox 360

Modern Warfare 3

Glen Schofield ha risposto ancora una volta alle critiche su Modern Warfare 3 riguardo al motore grafico, additato come troppo “anziano”.

Ecco le sue dirette parole in proposito:

Ho lavorato su un sacco di engine nella mia vita e ha trascorso molto tempo su questi e quello di MW è una Porsche. Voglio dire è snello, tutto è perfettamente e pulito. Si può dire che ci abbiamo lavorato per anni. E’ facile da aggiornare

Schofield ha detto che nonostante si stia utilizzando lo stesso motore per Modern Warfare 3, la natura aggiornabile della tecnologia farà si che i livelli di gioco saranno molto più grandi, e avranno una maggiore verticalità rispetto a Modern Warfare 2.

Se mettete Modern Warfare 2 accanto al Modern Warfare 3 noterete una differenza enorme. Guardate tutti i modelli dei personaggi, guardate tutti i modelli delle pistole, guardate le ombre, guardate l’acqua. C’è così tanto che abbiamo aggiunto, per cui quando qualcuno dice  che si tratta solo di un ‘taglia e incolla’, io non voglio nemmeno rispondere perché non sanno. Semplicemente non lo sanno. Non hanno idea

Call of Duty: Modern Warfare 3 arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a novembre. La risposta in alto vi è piaciuta? Vi soddisfa abbastanza?

Via CVG

OTT 2011 18


8 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +3

    wow bella risposta! bravi…

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Risposta cazzuta, ma dai trailer non sembra proprio.
    Vedremo quanto potremo provarlo.

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    -1

    Si,infatti ho visto il miglioramento(peggioramento)da mw2 a black ops.
    i modelli poligonali di mw3 sono gli stessi,gli effetti anche.
    Aggiornate sto ca..o di motore grafico,che ormai non vi crede più nessuno,se non quei due fanboy coddari.

    • VA:F [1.9.17_1161]
      -1

      @monesxx ma a parte il motore grafico (che non è importantissimo) ma il vero problema di call of duty è che sono rimasti a call of duty 4??? ho visto qualche video su modern warfare 3 e non vedo novità!!!! mi sembra modern warfare 2 (IDENTICO), e la cosa che mi fa incavolare è che la società non si impegna a creare un vero gioco!! credevano che con la nuova modalità (che non mi ricordo il nome) quella dove devi raccogliere le tag del tuo avversario quando lo uccidi…… con questa modalità volevano far credere a NOI che alla fine si sono impegnati!! consiglio modern warfare 3 per quelli che non hanno mai giocato a call of duty pero’ chi gioca da anni su questa serie non glie lo consiglio!! sentite e guardate questo video!! http://www.youtube.com/watch?v=Ais_cQQW1f4

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    -1

    Secondo me il vero problema di call of duty online che le uccisioni sono decise dalla CPU. Questo gioco online e una PUTTANATA MEGAGALATTICA.

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    -1

    Siete annoiati? Volete comprare un gioco a poco prezzo? Un gioco da voto10: SBK09, moto gp08, RESIDENT EVIL5, nba 2k12, madden12, fight night5. OK il SBK09 e il miglior gioco mai visto.

    • VA:F [1.9.17_1161]
      -1

      @maurotrento Qui stiamo parlando di sparatutto, il tuo commento non ha grande utilità.
      Per quel che mi riguarda Resident Evil a parte gli altri giochi che hai detto possono anche essere da 10/10 ma non essendo un genere che mi interessa non ci gioco.

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    -1

    Era uno sfogo piu che altro il mio. Un resident5 gold sullo store a 19.90 e un affare poi non capisco L’abbonamento annuale a MW3 a 50 euro, se potete spiegarmelo, per curiosita

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-