Modern Warfare 3: Hardened Edition, c’è speranza?

PC PS3 Xbox 360

Modern Warfare 3: Hardened Edition

Vi pre-segnaliamo che il rosik-meter per questa notizia è alto: è probabile che di Hardened Edition per Modern Warfare 3 e Italiano non se ne parli affatto; questo lo sapevamo già, ma magari s’era sperato in una buona nuova al giorno dell’uscita. Praticamente v’è un problema con la legislatura italiana nella fattispecie dei concorsi e, dato che il codice che viene inserito nella Hardened andrebbe a cozzare con il tutto, è stata fatta la scelta della non vendita.

Quindi sino ad ora nessuna novità positiva, niente Hardened Edition per noi Italiani, ma si spera ancora in qualche misura che possa aggirare o almeno limitare il danno; del resto di sapeva già che con la Hardened ci potrebbero essere scontoni per i DLC o addirittura la cessione grauita di questi ultimi.

A parte chiudere con un ‘ci dispiace’, vi rimandiamo ad una prossima news al riguardo. el frattempo, con un certo sadomasochismo, segnaliamo questo unboxing della Hardened Edition.

NOV 2011 08


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ma di che tratta questa legge?

    • @casparev Dalla rete ho trovato queste frasi
      “GameStop ci spiega che in Italia non sarà venduto l’abbonamento Elite Plus perchè, a causa della legislazione italiana in merito di concorsi, noi non avremmo accesso ai concorsi a premi dedicati agli abbonati al servizio. Visto che l’edizione Hardened contiene un codice per l’abbonamento Premium, si è deciso di non venderla da noi visto che tale codice sarebbe inutilizzabile.

      Riguardo al blocco territoriale per l’online, in realtà l’unico blocco è appunto sui codici per gli abbonamenti Elite Premium: questi potranno essere riscattati unicamente nel paese in cui sono stati venduti, quindi i collezionisti che acquisteranno una Hardened Edition inglese potranno giocare tranquillamente online (ed usare il servizio Elite gratuito), ma non potranno riscattare il codice Elite Premium e quindi non avranno accesso ai DLC gratuiti e a tutte le altre peculiarità del servizio a pagamento.”

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-