Modern Warfare 3: da Londra l’esclusivo evento di lancio

PC PS3 Xbox 360

Modern Warfare 3

L’epico scontro fra i colossi siglati BF3 e MW3 dovrà pur cominciare, no? Il primo a mostrarsi è stato BattleField 3 e sembra aver dato una splendida immagine di sé, accaparrandosi il trono (anche se a tavolino); ora è solo una questione di ore prima che si apra il portone d’ingresso per il blasonatissimo Modern Warfare 3 e cominci la vera sfida.

A Londra hanno pensato di sottolineare questo lieto evento attraverso un bell’evento di presentazione, ma la cosa non finisce qui, il bello è che attraverso l’iframe che trovate a fondo pagina potremo assistere, ovviamente in streaming, all’evento! L’orario è fissato per la fascia serale (ore 20 circa).

Il presentatore TV Rick Edwards insieme a Graeme ‘AceyBongos’ Boyd di Xbox Liv e DaveyBoyz (star di YouTube) presiederanno l’evento fornendoci interviste agli sviluppatori di Infinity Ward e Sledgehammer. possiamo proprio porlo come un Must per ogni fan della saga. Vi seccano i discorsi? Sarà mostrato anche del gameplay, addirittura sotto la forma di torneo!

Già la pagina è attiva e varie domande cominciano a prendere posto nel canale!
Giorno 8 11 2011 è quasi arrivato.

Ecco il Teaser:

A seguire streaming dall’evento, disponibile a partire dalle 20:00 ora italiana:

Per approfondimenti o altre informazioni ricorda: Stay BuddhaGaming.it!

NOV 2011 07


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +3

    Ragazzi… ho comprato il gioco. Alle 5:30 di sera ho giocato fino alle 8:00; ho cenato; ho ricominciato a giocare alle 9:00 circa ed ho concluso la campagna alle 11:15. Ma porca PU….. miseria!!!

    Non credo di aver mai trovato in un gioco una campagna più corta di questa (modalità NORMALE). Allo stesso tempo però posso dire di non aver mai giocato una campagna più ENTUSIASMANTE in altri FPS (Uncharted apparte… anche se non è un vero e propio sparatutto). La storia è semplice ma le ambientazioni e le scene che vivremo sono ADRENALINICHE e delle volte geniali… come se fossero uscite dalla pellicola di un film action di Hollywood. FANTASTICO, breve ma intenso.

    Ora l’online non lo ho ancora provato. Ma comunque le armi sembrano essere molte già nella storia quindi… immagino che l’arsenale disponibile sia “succulento”. Ho solo giocato alla storia di MW3 e posso benissimo assegnarli già un 8.5 solo per questa parte dei 70€ che ho speso (per PS3).

    Passiamo però al lato tecnico del gioco. Che dire? Va bene… il motore grafico è lo stesso ma la pulizia generale delle texture è notevole e percepibile facilmente. Le illuminazioni sono sempre quelle e gli effetti particellari sono rimasti invariati. Il doppiaggio è ben fatto (se posso permettermi… mi complimento con la doppiatrice che da la voce alla figlia del vicepresidente, brava). Il sonoro è sempre quello.

    Quindi. Bisogna acquistarlo? SI!! Se gli FPS sono il vostro genere allora SI!!

    PS: per come stanno andando le cose sto reputando migliore COD di Battlefield 3… è proprio vero la DICE sta volta ha fatto un ottimo gioco ma… tutto fumo e niente arrosto.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-