Modern Warfare 3 batte ancora record

PC PS3 Xbox 360

Modern Warfare 3

Activision ha appena annunciato che Modern Warfare 3 ha già battuto ogni record. In soli cinque giorni, infatti, lo shooter per eccellenza è riuscito ad incassare la bellezza di 775 milioni di dollari in tutto il globo. Ma non finisce qui!

Difatti, è stato battuto anche ogni record di accesso al versante multigiocatore. Il picco massimo di utenti collegati è stato di 3,3 milioni in un giorno solo. Applausi!

Il record di incassi batte in modo evidente anche il predecessore Call of Duty: Black Ops, arrestatosi a 650 milioni di dollari, mentre nel 2009 Modern Warfare 2, si arrestò alla soglia dei 550 milioni di dollari. Appena la scorsa settimana, ricorderete, era stato annunciato il record di vendite all’interno del territorio a stelle e strisce: 6.5 milioni di unità entro le prime 24 ore.

via VG247

NOV 2011 17


13 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +3

    alla faccia che non era bello e nessuno doveva prenderlo.. e che era meglio battlefield 3.. si vede..

    • VA:F [1.9.17_1161]
      0

      @X8 nn sò quanti commenti ci sono stati contro mw3..

    • VA:F [1.9.17_1161]
      +1

      @X8 le vendite non fanno il gioco!! ma quando iniziate a comprendere questa cosa

      • VA:F [1.9.17_1161]
        -2

        @danielito cosa vuoi dire?

      • VA:F [1.9.17_1161]
        0

        @danielito ok ma MAGARI ci sarà un motivo se tutte queste persone lo comprano non pensi??Non credo che siano “masochisti” e che spendano 70 euro che si sono guadagnati lavorando così tanto per spenderli!!!

        • VA:F [1.9.17_1161]
          +1

          @ricki-rocki anche io lho comprato!!!! ed ora nnon ci gioco più!! sai quanti giocatori di cod conosco e si sono lamentati perchè cod è sempre la solità minestrina!!! hai letto l’articolo di buddhagaming!!! sai!!! anche pes vendeva più di fifa!!! poi……. e fidati che se cod non si da una svegliata succederà la stessa cosa!!! ti faccio una domanda cosa cambia tra mw2 e mw3?????

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Ragazzi lasciamo perdere il motore grafico, che va sicuramente sostituito al più presto ma non c’è paragone ti prende troppo questo gioco le scene sono esilaranti sei (hanno fatto proprio un bel lavoro).
    E non parlo male di Battlefield 3…

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Come gioco mi sembra più “fluido” di BF3..

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Avete Ragione Compratelo tutti MW3 perche e senza ombra di dubbio il gioco migliore sulla terra. La cosa importante é che gente COSí stia ALLA LARGA da BATTLEFIELD3.

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    si vede che non avete visto l’intervista del produttore di COD MW3, ha detto chiaro e tondo che lui si sarebbe occupato della azione nella modalità Giocatore Singolo. quindi era ovvio che ce lo dovevamo aspettare, io che l’ho provato e finito posso dire che l’azione e il divertimento ce e come a differenza di Battlefield 3. La grafica è leggermente migliore a quella do Modern Warfare 2 questo ovvio ma il divertimento è quello che conta. riguardo a Battlefield 3, è chiaro che su realismo e grafica vince lui, anche sui mezzi, cioè puoi comandare carri armati (il mio preferito), sparare dai caccia e altri mezzi (non li ancora perché lo devo finire). i giochi sono belli tutti e due. io gioco di più a Call of Duty rispetto a Battlefield perché le mappe sono piccole e ciò vuol dire azione, Battlefield (sinceramente) esagera sulla grandezza delle mappe. Se MW3 continua ancora a battere record sulle vendite, cioè non vuol dire che sia il miglior gioco, è chiaro. quindi si vede che c’è più gente che gioca a Call of Duty, è tutto qua. Questa volta, penso proprio che Battlefield abbia battuto Call of Duty e ve lo dice una giocatore di CoD da più di 4 anni esperienza.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-