Modern Warfare 2: i server dedicati per PC riesumati da hackers

PC

Modern Warfare 2 PC Server

Quando si parla di un titolo di grande importanza, può succedere di tutto, soprattutto se gli sviluppatori pongono fastidiose limitazioni che non possono non essere tollerate dalle orde di appassionati di tutto il mondo. Parliamo del caso Modern Warfare 2 per PC, e più specificatamente della mancanza di server dedicati, cosa che ha suscitato fin troppe polemiche.

Infinity Ward non ha mosso un dito, ma adesso qualcosa dovrà farlo. Un gruppo di hackers, infatti, è riuscito ad infiltrarsi su IWNet, il sistema di matchmaking che gestisce i server di gioco, rilanciandoli online. La particolarità è che le configurazioni risultano essere del tutto bizzarre, con armi infinite e risorse illimitate. Il video in calce ne è la dimostrazione.

Altra cosa incredibile, è che i risultati dei server “sbloccati” continuano ad uscire nelle classifiche generali di IWNet. Sperando che Infinity Ward si renda conto di quanto sia importante questo aspetto di gioco per gli amanti della saga CoD su PC, non possiamo che aspettare aggiornamenti a questa faccenda a dir poco insolita.

Modern Warfare 2 – Dedicated Server PC

NOV 2009 17

Immagini Modern Warfare 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-