Mirror’s Edge 2: nuovo episodio presente stasera alla conferenza EA?

Le belle notizie non tardano mai di arrivare e per gli appassionati di videogames questi sono davvero giorni caldissimi e ricchi, densi di novità. Sulla pagina ufficiale Facebook di EA è comparsa un’immagine teaser che lascia pochi dubbi sulla presenza del prossimo Mirror’s Edge questa sera alla conferenza EA che si terrà a Los Angeles in occasione dell’E3 2014 che apre oggi i battenti.

Come potete leggere dalla nostra guida definitiva agli appuntamenti con l’E3 2014, potrete seguire in diretta streaming l’evento e, dunque, essere informati in prima battuta su tutto ciò che Electronic Arts presenterà questa sera a partire dalle ore 21. Insieme all’immagine teaser è stato pubblicato anche l’hash tag #E32014 che sta a dimostrare il fatto che se ne parlerà, appunto questa sera.

Noi vi proponiamo l’immagine e vi diamo appuntamento con la conferenza EA questa sera a partire dalle ore 21 (in Italia) quando copriremo l’evento con news praticamente in tempo reale per darvi il massimo dell’informazione possibile. Stay tuned!

GIU 2014 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-