Minecraft Star Wars: A New Hope, fan made film quasi completo, video

PC

Dopo anni di lavoro, la riproduzione fedele di Star Wars in mattoncini Minecraft è arrivata ad un’ora e 10 minuti del film originale. La conclusione del progetto avverrà entro la fine dell’anno. A quel punto, ogni spettatore sarà libero di rivedere tutto il film di Guerre Stellari riprodotto con mattoncini della società Mojang.

Il fan made film è stato creato senza utilizzare mod e cose simili ma solamente ricostruendo scena per scena e personalizzando le texture e le skin dei personaggi Minecraft. L’autore del progetto fa sapere che per godere appieno dell’esperienza, ogni spettatore dovrà, a parte rispetto al PC, riprodurre la versione originale del film del 1979 poiché il film “ricostruito” non conterrà nessun sonoro.

Detto questo, a noi non resta che mostrarvi l’ultimo trailer rilasciato dall’autore della composizione. Come ammette lui stesso, probabilmente sarà l’ultimo trailer prima della pubblicazione del film finito quindi, se volete un’idea del lavoro che è stato fatto, questa è l’occasione giusta. Buona visione a tutti gli appassionati della serie Star Wars, quelli di Minecraft ed a tutti i curiosi che apprezzano creazioni mastodontiche fatte da fan per puro divertimento.

http://youtu.be/-U7RyXiHB1s

LUG 2014 16

Immagini Minecraft


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-