Minecraft Pocket Edition: nuovo aggiornamento

Android iPad iPhone

Minecraft Pocket Edition

Il fenomeno Minecraft vede arrivare un nuovo aggiornamento per la versione pocket che promette di dare a tutti i giocatori esattamente quello che vogliono.

L’8 febbraio sarà una data importante per i seguaci del gioco perchè verrà rilasciato un grosso aggiornamento per Minecraft Pocket Edition sia sui sistemi Android che iOS. Il game designer Daniel Kaplan spiega cosa di realmente nuovo ci sarà nel gioco:

…un sacco di roba è cambiata per supportare gli aspetti della sopravvivenza del gioco. Vedrete alcuni graziosi animali e nuovi blocchi. La possibilità di creare non ci sarà in questo aggiornamento perchè abbiamo bisogno di riprogettare la GUI per questo e servirebbe un po’ di iterazione e ragionamento.

Naturalmente molti dei bug son stati corretti e il gioco promette di portare le sue dinamiche di sopravvivenza a un livello più alto di prima. L’aggiornamento contiene delle caratteristiche che un po’ si discostano dalla direzione iniziale del progetto ma accade per il semplice motivo che i fans non stavano apprezzando molto le dinamiche di gioco scelte ed è per questo che l’update promette di dare ai giocatori proprio quello che vogliono.

GEN 2012 09

Immagini Minecraft


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-