Metroid Other M: dettagli sul gameplay

Wii

Metroid Other M

L’arrivo di un nuovo Metroid old style su Nintendo Wii sembra davvero allettare i fan di Samus. Il video che vi mostriamo in basso, pubblicato di recente da GameTrailers, mostra alcune caratteristiche dell’eroe. Si passa dalla funzione di auto target dei nemici ai salti multipli lungo i muri.

Dai capitoli Fusion e Zero Mission ritorna, invece, l’abilità del Power Grip. Il nuovo filmato mostra dunque un mix di poteri del protagonista con possibilità di cambiare e upgradare armi o di eseguire potenti attacchi finali nelle boss battle.

E’ possibile apprezzare già la struttura di gioco. A fasi con visuale laterale, si alterneranno alcune sessioni in prima persona. La prima tipologia di gioco vedrà l’utente impugnare il Wiimote in orizzontale, come fosse un pad classico. Al contrario, nelle aree in cui sarà attiva la visuale in prima persona, il protagonista non potrà muoversi, ma potremo spostare la telecamera a 360 gradi per poter osservare l’ambiente circostante ed eventualmente far fuoco.

Sarà un’estate davvero calda. Come testimonia il video a fine filmato, Metroid Other M è confermato per la prossima estate 2010. Buona visione!

Metroid Other M – Gameplay Trailer HD

Scarica Flash Player per vedere questo video.
APR 2010 05


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-