Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, uscita per Febbraio smentita

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

I rumors relativi l’uscita di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, fissata per il mese di febbraio sono stati smentiti da Konami, la quale tramite NeoGAF dichiara che la data inserita dai diversi rivenditori è del tutto errata, e che fino a quando il publisher non comunica ufficialmente il giorno scelto per rilasciare un gioco, i rumors devono essere presi con estrema cautela.

ToraShiro, portavoce del noto publisher ha comunicato che spesso i rivenditori aggiornano le date riguardanti i diversi giochi in uscita durante l’anno, ma soltanto quando vi è l’ufficialità del produttore (Konami), la data di uscita di un gioco è da considerarsi veritiera.

Non scrivo con l’intenzione di infrangere i sogni di tutti gli appassionati, ma vorrei essere il più onesto possibile con voi tutti. Quando viene pubblicata una data di uscita (in questo caso del tutto sbagliata) l’utenza deve essere sempre cauta quando è un rivenditore a “comunicarla”, specialmente quando non è il publisher a renderla nota

Con queste parole Konami ha voluto quindi smentire il tanto chiacchierato rumors; purtroppo quando un gioco lo si desidera così tanto si crede quasi a tutto, sperando che possa rivelarsi vero.

DIC 2014 23


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-