Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, uscita fissata per Febbraio?

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Dopo aver svelato alcuni dettagli riguardanti Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain e la sua trama di gioco, spunta un altro rumor riguardante questa volta la data di uscita del quinto capitolo della serie firmata Hideo Kojima. Stando a quanto riportato da NeoGAF e non solo, l’uscita del gioco è fissata per il 24 febbraio 2015.

L’immagine postata ha fatto ovviamente impazzire i fan, perché pensare che soli due mesi possano dividere l’arrivo di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain dagli appassionati, mette di certo un po’ di Hype addosso, e quando si parla di un titolo simile di certo la “pressione” si fa sentire. La data di uscita comunque è stata “aggiornata” per l’occasione da numerosi rivenditori tra cui Microsoft e Rakuten.com e dall’utente che ha “postato” la foto incriminata, il quale confessa di lavorare come addetto alle vendite curando “l’inventario” del citato store americano.

E’ da evidenziare come l’arrivo del nuovo anno possa comunque apportare un cambiamento nella data, magari incentrandosi in un plausibile periodo di uscita che può essere compreso tra febbraio e aprile 2015. Non resta che attendere i prossimi mesi, anche se in molti credono che lo stesso Kojima il giorno di Natale possa fare un annuncio speciale, che sia proprio lo svelare la data di uscita?

DIC 2014 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-