Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, nuovo video off-screen di gioco

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain torna a mostrarsi insieme al suo creatore Hideo Kojima, questa volta con un breve filmato in cui il nostro Snake è alle prese con i ben noti armadietti. Il noto autore spiega (molto probabilmente) come il nostro protagonista potrà nascondersi all’interno di essi, attendendo che la classica allerta nemica si plachi.

Nulla di nuovo sotto al sole, ma è pur sempre qualcosa in più che viene mostrato; anche in questa occasione, così come in altre, nessuna data di uscita è stata svelata. Ricordiamo che Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain sarà il capitolo più ambizioso di sempre, con lo stesso Hideo Kojima attualmente al lavoro nella fase di rifinitura del gioco, considerata dallo stesso, uno dei punti cruciali dell’intero sviluppo del titolo.

Per la prima volta nella storia di Metal Gear la saga avrà un’impostazione open world, con condizioni climatiche dinamiche, ed uno scorrere del tempo altrettanto realistico, con fasi notturne e diurne pronte per essere “sfruttate” durante le nostre infiltrazioni.

Ecco di seguito il breve video; vi auguriamo una (breve) buona visione:

GEN 2015 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-