Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, nuovi dettagli trama svelati?

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain sarà uno dei giochi più attesi del prossimo anno; Hideo Kojima come sempre, tiene ben stretta qualsiasi informazione, affinché anche la minima notizia possa comunque esser presa dai fan con tutta l’attenzione possibile. Carenza di notizie, a volte può anche significare più rumors in circolazione, e l’ultimo in dirittura di arrivo riguarda alcuni dettagli di trama trafugati dal file di codice di MGS 5: Ground Zeores.

Stando infatti alla pagina reddit del gioco targato Kojima, un utente è riuscito ad individuare alcune importanti linee di testo che riportano possibili indizi sulla trama di gioco; nulla di così eclatante, però sempre meglio di niente, e da qui si possono comunque far nascere diverse ipotesi sul plot narrativo di gioco. Le righe evidenziate sono le seguenti

Quiet…ACT_Massacre…”
“Quiet_hospital

ACT_ShootQuiet

All’attenzione si riporta la parola Quiet, che viene ripetuta spesso nel codice di gioco; alcuni pensano si possa trattare o di un personaggio “Lady Sniper Quiet”, facendo anche riferimento alla parola Shoot, a capo di una squadra d’assalto responsabile appunto del possibile massacro avvenuto nel citato Ospedale. Se ben ricordate, uno dei primi trailer di gioco mostravano Snake in difficoltà all’interno dell’edificio ospedaliero in fiamme; e possibile quindi che Quiet possa essere uno dei nemici presenti nel gioco, e non è la prima volta infatti che Kojima utilizzi gli stati d’animo per “etichettare” i vari nemici della serie (ricordiamo Fear, Pain) che potrebbero magari essere utilizzati anche in Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Quindi dettagli di certo minimali, ma che spingono l’immaginazione di tutti i fan in attesa.

DIC 2014 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-