Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, data uscita sarà presto svelata

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Si ritorna sulla questione legata all’attesissima data di uscita riguardante Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain; se in questi giorni sembrava ormai scontato che nessuna notizia sarebbe stata rilasciata al riguardo, Hideo Kojima, tramite il Kojima Station, ha svelato che presto saranno svelate informazioni inerenti al suo arrivo.

So che tutti voi stavate attendendo con ansia qualche parola riguardante i tempi di uscita. Ma credo che presto dovremmo essere in grado di annunciarla. Dovete aspettare ancora un po’

La data di uscita di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain sembra ormai essere diventata quasi un’ossessione per i fan più accaniti della serie, Kojima, molto astuto nel saper stuzzicare i fan, ha deciso di “rincuorare” gli utenti dichiarando quindi che qualcosa prossimamente sarà svelato circa il periodo di arrivo del titolo.

Intanto sempre dal Kojima Station è emerso un breve filmato riguardante Snake e un innocuo armadietto. Rimaniamo quindi in attesa di notizie ufficiali al riguardo.

GEN 2015 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-