Metal Gear Solid 5: l’annuncio potrebbe essere molto vicino

Il prossimo numero di Playstation Magazine UK conterrà anche un’intervista a Hideo Kojima. Sono ormai passati 3 anni e mezzo dall’ultimo capitolo della saga di Metal Gear Solid e il gioco resta uno dei migliori titoli per Playstation 3. Nel frattempo, Konami si è concentrata nei remake HD dei capitoli usciti finora, ma quello che tutti i giocatori si stanno chiedendo è: per Solid Snake è davvero arrivato il momento del congedo?

Nel corso dell’intervista, si legge che “Snake avrebbe dovuto morire”, come se Hideo avesse cambiato idea in merito all’uscita di scena di quella che resta una delle icone-Playstation sin dai suoi primi anni di vita.

Alla fine del quarto capitolo, il soldato non scoppiava certo di salute, ma la saga di Metal Gear Solid è nota per i suoi colpi di scena e mantenere in vita il protagonista non sarebbe difficile visto l’alto livello tecnologico di cui dispone l’universo di MGS.

Tempo fa, sempre Kojima aveva dichiarato che la tecnologia messa a disposizione da Playstation 3 non era stata sufficiente a realizzare tutto quello che aveva in testa, la domanda quindi sorge spontanea: ora che iniziano a circolare voci sulla prossima console di casa Sony, dobbiamo aspettarci anche un ritorno di una delle più note saghe di Konami? Sarà il MGS definitivo? E sarà ancora Solid Snake il protagonista? Tutte queste domande potrebbero presto trovare risposta.

NOV 2011 19


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Ma io mi chiedo…. MA PORCA DI QUELLA TROIA!!!!dove cazzo è finito rising?! manco avessero detto qualcosa :)
    Cioè stanno per annunciare MGS5 e MGS rising lo annunciano e lo lasciano da parte?

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-