Metal Gear Solid 4 su Xbox 360: continuano i corteggiamenti

Xbox 360

Metal Gear Solid 4

C’è poco da fare, quando si parla di titoli di grande successo come MGS 4, attualmente in esclusiva PS3, la concorrenza non può che provare invidia. E’ già da parecchio tempo che Microsoft mostra il suo vivo interesse nel vedere Metal Gear Solid 4 sulla Xbox 360. Nonostante il perentorio NO di Hideo Kojima in una recente intervista, Microsoft non si arrende e riparte all’attacco, come farebbe un ragazzino che si innamora per la prima volta.

In una recente intervista, John Schappert di Xbox Live afferma quanto segue:

Non posso parlare per conto di Konami, ma posso fare più luce sul fatto che abbiamo sicuramente la potenza per far girare MGS4. Sarebbe meraviglioso vedere Solid sulla 360. Sono di sicuro nel fan club che amerebbe vedere il capolavoro di Kojima-san sulla nostra strada. Potrebbe diventare un altro dei tanti franchise che hanno iniziato la loro vita su un’altra console e che ora stanno venendo da noi. Ci sono molti esempi recenti che sono in vera alta definizione sulla nostra piattaforma e non lo sono su PS3. Abbiamo un’incredibile potenza in cavalli e grafica.

A questi mielosi corteggiamenti, seguono anche speculazioni e rumors, ovviamente. Nelle scorse ore si diceva che Konami stesse seriamente pensando alla versione Xbox 360 di Metal Gear Solid 4. Subito dopo Kojima ha nuovamente smentito

OTT 2008 18

Immagini Metal Gear Solid 4


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Se fate MGS4 per XBOX 360 ne compro 10 copie solo io!!! 360 Rulez

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    se fate metal gear solid 4 per xbox 360 sarò il primo ad acquistarlo.
    perchè metal gear lo seguo dall’inizio a partire dal “metal gear solid”,”metal gear solid 2 sons of liberty”,”metal gear solid 3 snake eater”, il 4 lo aspetterò da voi non l’ora!!!!!!!!!!!!!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-