Metal Gear Solid 4 in arrivo sul Playstation Store questo mese

PS3

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots arriverà questo mese sul Playstation Store; l’annuncio arriva direttamente da Konami, la quale coglie di sicuro un’ottima occasione per annunciare la disponibilità del titolo via digital store.

Per la prima volta quindi, fin dal suo rilascio su Playstation 3 avvenuto nel 2008, il quarto capitolo della saga nata da Hideo Kojima arriva in versione digitale, al prezzo di 19,99€. Il titolo verrà inoltre rilasciato il 17 Dicembre, con uno spazio su disco richiesto di circa 30GB.

Per adesso il titolo sembra essere previsto nel solo store americano, ma crediamo che Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots possa essere disponibile in via digitale anche nel nostro continente, anche se attendiamo ulteriori notizie in merito a ciò.

Di sicuro questa notizia farà felici i fan della serie, i quali magari possono avere la possibilità di rigiocare (o giocare per le prima volta) uno dei migliori capitoli della serie Metal Gear; crediamo inoltre che possa essere questo un piccolo “regalo” di Konami a Playstation per i suoi 20 anni.

VG247

DIC 2014 03


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-