Metal Gear Rising: Revengeance, cambiamenti in vista

PS3

Metal Gear Rising: Revengeance

Metal Gear Solid torna a far parlare di sè. Nonostante le criptiche dichiarazioni di Kojima non abbiano ancora portato all’annuncio definitivo del quinto capitolo della saga, i fan di Solid Snake (ma soprattutto di Raiden – ammesso che ne esistano) presto potranno mettere mano su un nuovo gioco dedicato alla serie.

Stiamo parlando di Metal Gear Rising: Revengeance, ambientato dopo gli eventi di MGS4, e che vedrà Raiden prendere parte a svariate missioni e alle prese con una grossa minaccia.

Il soldato verrà mandato in un paese in via di sviluppo dilaniato dalla guerra civile inconsapevole del fatto che si troverà alle prese con un esercito di cyborg.

Rispetto ai titoli precedenti, Metal Gear Rising: Revengeance abbandonerà l’approccio stealth, che aveva reso famoso Solid Snake, per diventare decisamente più action.

Rispetto a quanto annunciato in passato, quindi, il gioco non sarà una sorta di prologo che spiegherà gli eventi avvenuti prima di MGS4, ma sarà un titolo a sé.

Queste sarebbero le conseguenze di un recente cambio di testimone che ha visto la Kojima Production – che resta comunque in qualità di super visore – passare l’incarico a Platinum Games.

VGA 2011 Trailer

Scarica Flash Player per vedere questo video.

In-game screenshots

DIC 2011 12


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    bellissimo il video ma spero non diventi una specie di ninja gaiden..

  2. Avatar di TheSte4lth
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Ma è devil may cry????

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-