Metal Gear Rising giocabile alla E3 2012

PS3 Xbox 360

Metal Gear Rising

Questa settimana Hideo Kojima ha confermato a Famitsu che una prima versione giocabile di Metal Gear Rising sarà disponibile a giugno, in occasione dell’E3 di Los Angeles.

Durante l’intervista, parte di una tavola rotonda cui ha partecipato anche il numero uno di Platinum Games, Tatsuya Minami e il producer Atsuhi Inaba ha toccato svariati punti, tra cui la collaborazione tra Platinum Games e Kojima Production.

Il video che potete vedere qui sotto e che proviene dal canale YouTube di Kojima Production, racconta delle difficoltà incontrate dai due team durante la creazione di Metal Gear Rising.

Stando alle parole di Kojima, invece, la collaborazione tra gli sviluppatori si sarebbe intensificata dopo ala conferenza stampa per la presentazione di PS vita – avvenuta lo scorso gennaio.

MGR, che uscirà nel corso di quest’anno per PS3 e Xbox360, vedrà la grande assenza di uno degli aspetti più caratteristici della saga, ovvero l’elemento stealth rimosso perché – secondo Minami – non si adattava alla nuova natura del gioco.

Col passare dei mesi sembra proprio che Metal Gear Rising diventi sempre più concreto. Per poter toccare con mano e capire se il sodalizio si rivelerà vincente e ancora troppo presto, ma – nell’attesa – potete scoprire i retroscena del rapporto Kojima Production- Platinus Games guardando questo filmato. Buona Visione!

GEN 2012 18


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-