Metal Gear Online MEME expansion: data di uscita

PS3

Metal Gear Online MEME

Konami ha appena comunicato ufficialmente la data di uscita per l’ espansione MEME di Metal Gear Online, componente multiplayer di Metal Gear Solid 4. Rispetto al precedente annuncio, il comunicato stampa è adesso corredato da alcuni dettagli in più sul prezzo ed il contenuto del pacchetto, oltre alla data fissata per il 25 novembre.

Le principali novità sono: tre nuove mappe (Silo Sunset, Forest Firefight e Winter Warehouse) e due nuovi personaggi giocabili, ovvero Liquid Ocelot e Mei Ling, con relative abilità speciali. Oltre a ciò troverete anche nuove regole selezionabili negli scontri, tra cui “No Headshot“, dove possiamo scegliere di attribuire lo stesso demage a tutti i colpi a prescindere se diretti alla testa o ad altre parti del corpo. Da segnalare anche l’opzione “Stealth Death Match” e “Interval“, quest’ultima rivolta ai giocatori ancora inesperti.

Il costo della MEME Expansione sarà di 7,99 euro. Coloro che volessero un pacchetto completo che includa anche la Gene Expansion dovranno pagare 12,99 euro.

NOV 2008 17

Immagini Metal Gear Solid 4


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Un sacco di cose… tutte molto belle ma nessun lag/bug è stato aggiustato… Forse voi non ve ne accorgiete coi fucili ma se giocata solo coi coltelli noterete delle cose da far paura… teletrasporti, spade al posto di coltelli ecc… Cm ad esempio i personaggi che effettuano il saltino indietro per evitare la presa cqc nemica, vengono visualizzati sullo schermo nemico come delle capriole in avanti per poi tornare misteriosamente al punto di partenza se non peggio (stessa cosa i salti laterali)… Lag/Bug che sicuramente non avvengono in altri giochi online ad eccezione di quelli konami. Secondo me dovrebbero migliorare questa cosa che è l’unica pecca di questo splendido gioco.
    Ciao a tutti

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-