Messi è il nuovo testimonial FIFA

PC PS3 Xbox 360

Messi

EA Sports ha annunciato questa mattina che il giocatore del Barcellona Lionel Messi è il nuovo volto globale del marchio FIFA. L’argentino Messi è stato il testimonial di copertina per Pro Evolution Soccer fino a quest’anno, quando fu sostituito dal giocatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo. La sua ultima apparizione è stata una promo per PES 2012, in occasione di E3.

Lionel Messi sostituirà dunque il giocatore del Manchester United Wayne Rooney, che è stato uomo copertina della serie dal 2005. Messi inizierà la sua collaborazione con EA apparendo sulla copertina di FIFA Street 4 il prossimo marzo. Ancora nessuna conferma per FIFA 13.

Sentiamo cosa ha dichiarato il diretto interessato:

Voglio essere parte del team che sta dietro il miglior gioco di calcio del mondo ed essere associato al grande marchio EA SPORTS. EA SPORTS è un marchio che condivide i miei valori di creatività, eccellenza e responsabilità sociale.

Matt Bilbey, GM presso EA Sports, ha aggiunto:

Il nostro franchise, FIFA, è il numero uno dei franchise di videogiochi sportivi del mondo, e Lionel Messi è il giocatore numero uno al mondo, quindi questo accordo è una vera e propria partnership tra superstar. Con Messi nel nostro team abbiamo preso il giocatore migliore del mondo, per aiutare EA SPORTS amantenere la sua leadership mondiale negli anni a venire.

EA ha anche rilasciato un trailer nuovo di zecca di FIFA Street 4 in cui viene mostrato Messi in azione.

Dategli un’occhiata in basso.

NOV 2011 24


4 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +3

    mha!! strano cambi testimonial con un giocatore che è stato per tanti anni con pes!!! si è vero è il giocatore del momento pero’ non il più forte al mondo!! ;) pero’ alla fine dovevano cambiare ;)

    • VA:F [1.9.17_1161]
      -1

      @danielito a no e ki sarebbe il + forte????????

      • VA:F [1.9.17_1161]
        +1

        @niccolò maradona, pele, ronaldo (brasiliano) ecc…. ma alla fine è questione di gusti.
        es: a me piacciono giocatori forti di fisico e che in ogni momento con un tiro cambiano la partita, ma soprattutto io preferisco giocatori completi che ti segnano di testa, dalla distanza, su rigore, dentro l’aria, e al volo. per esempio io non impazzisco per messi!! secondo me è un giocatore troppo pubblicizzato e troppo fortunato!! che fa sempre i stessi goal!!! preferisco c.ronaldo che è un giocatore completissimo!!! anche se il duello tra messi e c.ronaldo passerà nella storia!! pero’ come ho fetto prima è questione di gustii!! :)

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    -1

    ke massiccità non vedo l’ora di giocare a FIFA STREET :D

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-