Men in Black annunciato da Activision

3DS DS PC PS3 PSvita Xbox 360

Men in Black

I MIB tornano….e non solo al cinema! Già, proprio in concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche di Men In Black III nella primavera del 2012, Activision annuncia un gioco diretto a tutti gli amanti del franchise.

Il titolo dalla trama totalmente originale offrirà un classico mix tra action e momenti divertenti, senza disdegnare sequenze shooter esilaranti che da sempre caratterizzano l’unità degli “uomini in nero”.

Ecco quanto dichiarato da David Oxford, Executive Vice President di Activision Publishing:

Il franchise di Men In Black è un fantastico punto di partenza per un’esperienza di gioco che porta il genere a nuovi livelli con una qualità di produzione al pari di Hollywood

Ed ancora Mark Caplan, Vice President of Licensing di Sony Pictures Entertainment dichiara:

Grazie ad Activision, che per la prima volta darà vita all’universo di Men In Black sulle console next gen, il videogioco di Men In Black diventerà un’esperienza familiare per i fan, una emozionante “prima volta” per i neofiti e una rivoluzione per il franchise.”

Il nuovo titolo di Men In Black è previsto in uscita nel corso della primavera 2012 sia per Xbox 360 e PS3, che per le portatili. A seguire le prime immagini del prodotto.

Che dire: Tecnologia illimitata da tutto l’universo e poi giriamo con una Ford superschifo deluxe! Speriamo di no!!!

OTT 2011 13


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-