Megaupload è andato, indovinate a chi danno la colpa…

Megaupload

La comunità dei videogiocatori ha ormai la vista annebbiata dalla mole di informazioni che arrivano da ogni parte sul possibile coinvolgimento di SOPA nell’affare della chiusura dei siti di file sharing, Megaupload.

Eh sì… siamo arrivati anche a questo. La cosa viene annunciata dal gruppo Anonymous che, come abbiamo visto qualche tempo fa, voleva portare un massiccio attacco ai network Sony se fosse rimasta favorevole al SOPA. Sembra che, anche se formalmente non in vigore, stiano cercando di far piazza pulita di alcuni dei siti che rappresentano una seria minaccia per chi è interessato a far passare la legge.

Per quanto noi europei possiamo star tranquilli data la nostra maggiore libertà rispetto agli USA non dovremmo comunque abbassare la guardia. Ciò che potremmo anche chiamare “Progetto SOPA” sembrerebbe avere in sé l’innata idea di espandersi e non possiamo sapere se alla fine di tutto anche il caro vecchio continente verrà assogettato.

Ecco, forse è arrivato il momento che tutti i complottisti e i congiuristi stavano aspettando.

GEN 2012 20


5 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Questi Anonymous faranno qualcosa di molto brutto da ciò che vedo!!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Mah, per me possono andarsene tutti a fare nel culo!

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    farebbero anche bene secondo me, hanno già postato alcuni dati privati del capo dell FBI e della sua famiglia, hanno già fatto un altro sito di Megaupload, vedremo che altro faranno

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-