Media Molecule al lavoro su un gioco misterioso?

E’ tempo di misteri, come suggerito dalla canzone che potete ascoltare su questa pagina.

Media Molecule è al lavoro sullo sviluppo di Tearaway per PlayStation Vita, questo lo sappiamo già da un po’, ma i creatori della serie LittleBigPlanet sembrano anche essere alle prese con qualcos’altro, come lascia supporre la pagina sopra.

Se visitate infatti per intero il sito di Media Molecule e andate nella sezione “Giochi”, vi verrà data una breve panoramica dei lavori della compagnia. La barra laterale elenca i progetti in cui lo studio è stato (o è attualmente) impegnato, leggasi LittleBigPlanet, LittleBigPlanet 2, Tearaway, e Rag Doll Kung Fu.

A suonare strano e misterioso è il fatto che c’è un altro elemento descritto sulla pagina “Giochi”: qualcosa con il simbolo del punto interrogativo. La pagina presenta un video di YouTube di Toyah Willcox che canta “It’s a Mistery” (E’ un mistero)… e questo è tutto.

Le parole chiave del codice sorgente sono “cosa stiamo facendo in questo momento”, “esattamente”, “mistero”, “nuovo gioco”, “quanto sarà figo?”, e “chi lo sa”.

Ora, lasciate perdere la canzone che è oggettivamente orribile, ma quanto detto sopra non vi fa forse pensare a qualche sorpresa in cantiere?

Staremo a vedere.

FEB 2013 11


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-