Max Payne 3, un po’ di informazioni sull’arsenale di Max

PC PS3 Xbox 360

Max Payne 3

[...] un massimo di tre armi contemporaneamente, ad esempio la doppia pistola e una terza arma più potente, come un fucile d’assalto o un fucile a pompa.

Questa è parte di una intervista alla quale si è sottoposto Jeronimo Barrera, un pezzo non da poco della Rockstar; oggetto dell’intervista “l’arsenale di Max”.

Sembra proprio che la Rockstar abbia messo un impegno non indifferente riguardo lo studio del contesto socio-geografico: 

Per le armi presenti in Max Payne 3 abbiamo preso ispirazione direttamente dalle armi che vengono prodotte ed utilizzate in Brasile.” e continua ” Ci siamo così accorti che i trafficanti di droga e la polizia in Brasile hanno specifiche preferenze in fatto di fucili ed armi d’assalto, a tal punto che determinati tipi di armi vengono comunemente associati ad una delle due fazioni.

Riguardo la varietà, dovremmo poterci considerare soddisfatti e nella fattispecie:

Le pistole sono efficaci quando vogliamo mettere a segno degli headshot, mentre gli SMG sono ottimi per eliminare gruppi di nemici quasi a bruciapelo. I fucili d’assalto sparano colpi potenti, in grado di far cadere i nemici anche quando la ferita non è letale, e sono anche efficaci dalla lunga distanza. I fucili a pompa sono dannosissima dalla breve distanza ma proprio per questa caratteristica sono rischiosi da utilizzare

E si parla anche di lanciagranate!

Botte e botti per tutti i gusti!

Via Rockstargames.com

GEN 2012 13

Immagini Max Payne 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-