Max Payne 3 in via di sviluppo?

PC

Max Payne 3

Continuaiamo a parlare di rumors, argomento molto ambito dagli speculatori e per adesso molto trattato nel web, caro soprattutto a riviste del settore e sviluppatori stessi. In questo caso tocca alla saga Max Payne, in silenzio già da circa 5 anni.

Giorni fa PlayStation Beyond riportava passi salienti di un intervista ad un portavoce Rockstar, il quale affermava che erano appena iniziati i lavori su un progetto segreto, in seguito alla conquista di una licenza molto prestigiosa. Una notizia del genere ha fatto già il giro del web in tutte le lingue, e gli appassionati intripponi si sono messi subito al lavoro per indagare sulla faccenda e smascherare questo fantomatico “progetto segreto”.

BrutalGamer, sostenendo la tesi Max Payne 3, adesso riassume un pò quello che si è detto in giro, motivando la loro scelta. Si ricorda così che tempo fa lo stesso PlayStation Beyond parlava di una possibile uscita del seguito Max Payne per il 2009, senza però riportare prove in particolare e neanche citando fonti a riguardo. La cosa fu facilmente dimenticata.

Adesso però gli appassionati ricordano che alla fine dell’ultimo capitolo della saga per PC, una schermata faceva facilmente pensare ad un seguito. Cosa anch’essa dormiente nel Limbo in seguito ai lunghi anni di silenzio.

Ma basta pensare che quel gioco ebbe un enorme successo con 7 milioni di copie vendute in tutto il globo, e gli appassionati si sono risvegliati dopo l’annuncio del film Max Payne, viene facile pensare che un nuovo capitolo del gioco si dovrà pur fare…

AGO 2008 04

Immagini Max Payne 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-