Max Payne 3 in mano a RockStar Games?

PS3

Max Payne 3

Max Payne 3 torna nella bocca di tutti sempre a seguito di rumors che cercano in tutti i modi di liberarlo da quell’alone di mistero che lo circonda da parecchio tempo. Dopo quanto detto precedentemente, adesso troviamo qualche dettaglio in più proveniente da 1UP, citando il numero del prossimo Ottobre della loro versione cartacea EGM.

La conferma del suo sviluppo sembra ormai scontata, ma quello che ci piacerebbe sapere è chi lo sta conducendo e soprattutto per quale piattaforma, giusto per avere un “antipastino”…

1UP afferma con una certa sicurezza che lo sviluppo è stato affidato ad un team interno di Rockstar Games, informazione che potrebbe trovare conferma nel fatto che Remedy, che hanno curato i primi due capitoli, sono adesso impegnati in altri progetti. Oltretutto il marchio appartiene a Take-Two, e RockStar Games era il pubblisher dei primi due capitoli della serie in porting per Xbox e PS2. Secondo tali rumors sarebbero gli studi di Toronto a curare Max Payne 3.

Ma c’è qualcos’altro. Rockstar North sembra essere al lavoro su una prestigiosa esclusiva PS3 e, a questo punto, le due cose sembrano coincidere… Che gli sviluppatori di GTA IV siano dunque al lavoro su Max Payne 3 come esclusiva PS3?
Lo sapremo presto…

AGO 2008 28

Immagini Max Payne 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-