Mass Effect: Guida Strategica Ufficiale

Xbox 360

Mass Effect - GuidaMass Effect, gioco attualmente, ma forse non per molto, in esclusiva Xbox 360, lo troviamo narrato nei minimi dettagli in una Guida Strategica pubblicata in Italia da Multiplayer.it.
Questa interessante guida, scritta da Brand Antony, Byran Stratton e Stephen Stratton, ci porta a conoscere i segreti confinati nel lontano 2148, anno in, grazie all’ evoluzione tecnologica e scientifica, viene scoperta una forza che controllava i principi originali dello spazio e del tempo: Mass Effect!

Ben 288 pagine, illustrate con screenshots, digrammi e consigli del team di sviluppo, vi porteranno a scoprire tutti i segreti nonchè trucchi e soluzioni relativi a questo importante titolo.

Le sette sezioni in cui è organizzata la guida si presentano cosi:

  1. Dipartimento di orientamento degli spettri: Agente, le basi sono tutto! Tutto quello che devi sapere per fare carriera nella System Alliance umana si trova in questa sezione. Troverai anche tutte le indicazioni per l’ uso del computer e le specializzazioni militari. Troverai inoltre la descrizione di tutti gli elementi più importanti del gameplay, inclusi la moralità, i dialoghi, le storie sentimentali, i mezzi di tyrasporto, l’ economia galattica e le micro missioni.
  2. Combattimento: Qui troverete le spiegazioni di come comportarvi sul campo di battaglia. in queste pagine sono illustrate armi, l’ equipaggiamento e la sua composizione, ma anche tutti i talenti di Shepard, dei membri della squadra e delle varie classi. Inoltre, avrete informazioni sui nemici che dovrete affrontare e su come configurare al meglio i controlli della squadra.
  3. Missioni dello Spettro (percorso critico): Ci sono momenti in cui gli agenti devono focalizzarsi solo sulla loro missione principale. In questa sezione troverete tutti i dettagli che vi faranno andare da Eden Prime a Ilos senza difficoltà.
  4. Incarichi dello Spettro(missioni secondarie): Qui troverete tutti i dettagli di ogni missione secondaria, sia dentro che fuori la Spazio della Cittadella. Scoprirete così che portare Sheppard e tutta la squadra a livello 60, non è poi così difficile…
  5. Archivio planetario: Questo archivio sarà vi sarà estremamente prezioso. Sarà la vostra bussola che vi dirigerà ovunque vogliate andare.
  6. Appendice I (Obiettivi Xbox Live): Questa è la lista completa di tutti gli obiettivi da perseguire lungo la vostra carriera di agenti dell’ Alleanza. Gli obiettivi, le ricompense associate, i punti giocatore e anche i trucchi per gli obiettivi più ardui.
  7. Appendice II (Negozi): In questo capito scoprirete dove è meglio comprare e come sbloccare l’ equipaggiamento avanzato!

Mass Effect
Guida Strategica Ufficiale

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

-_-