Mass Effect 4: uscita nel 2016? 200 persone a lavoro; un gioco immenso

PC PS4 Xbox One

Nuovi rumors emergono da NeoGAF, dove il sempre attivo “insider” Shinobi ha rivelato importanti “dettagli” riguardanti Mass Effect 4, come il suo possibile anno di uscita, il numero di “persone” attualmente a lavoro ed info inerenti al mondo di gioco, il quale viene descritto come immenso, più dello stesso Dragon Age: Inquisition.

Secondo l’insider, Mass Effect 4 uscirà nel 2016, rimanendo scettico per una possibile uscita fissata per questo fine 2015, considerando ciò poco probabile. Inoltre si viene a sapere che inizialmente 50 persone erano impegnate al suo sviluppo, e che dopo aver completato i “lavori” su Dragon Age: Inquisition il numero è salito vertiginosamente a 200. Shinobi, rivela che il mondo di gioco sarà immenso in rapporto alla sua dimensione; informazione quest’ultima, che va ad avvalorare le voci circa un vera e propria galassia esplorabile.

Per finire considera Mass Effect 4 uno dei giochi più belli mai visti, considerandolo uno dei suoi giochi più attesi. Intanto, le poche info che ha rilasciato Bioware riguardano il suo sviluppo, dichiarando più volte di come il gioco stia diventando più bello ogni giorno che passa, e di come il file di gioco sia “enorme”, richiedendo al sistema operativa circa un giorno per poterlo “scaricare” del tutto.

Quel che è certo è che Mass Effect 4 è in uno stadio di sviluppo avanzato, garantendo infatti la possibilità di giocare il titolo.

GEN 2015 19


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-