Mass Effect 4: ogni giorno sempre più bello; file di gioco enorme

PC PS4 Xbox One

Due notizie in una per Mass Effect 4, dove Bioware ha voluto condividere con i fan la sua emozione nel vederlo ogni giorno diventare sempre più bello, ammettendo di essere a lavoro molto duramente per la buona riuscita del progetto. Inoltre novità arrivano anche per quanto riguarda la dimensioni della build giocabile, la quale a detta di Chris Wynn Senior Development Director presso la casa di sviluppo canadese, è “enorme”.

Nel dettaglio Wynn rivela sul suo profilo twitter che la build giocabile di Mass Effect 4, copiata sul suo computer è gigantesca, con un tempo stimato della copia di tale file di un giorno.

Sto copiando l’ultima build di Mass Effect sul mio computer per giocarla. Windows mi comunica “circa un giorno” per copiarla. C’è tanto al suo interno

Mac Walters inoltre, Creative Director del gioco ha comunicato come il team di sviluppo si stia impegnando duramente per accelerare i tempi di sviluppo prima delle vacanze natalizie, confermando come il gioco sembra ad ogni nuovo giorno sempre più bello.

Quindi, vista la probabile immensità del mondo di gioco in Mass Effect 4, stando ai recenti rumors, siamo sempre più curiosi di vedere il gioco il prima possibile magari durante l’E3 2015.

DIC 2014 15



 

-_-