Mass Effect 4: nuovi dettagli “un gioco bellissimo e vario”

PC PS4 Xbox One

In queste ultime settimane di dicembre si è parlato molto di Mass Effect 4, titolo che aprirà di sicuro una nuova avventura nel fantastico mondo Sci-Fi creato da Bioware. Ed è propio Michael Gamble del noto team di sviluppo nel rivelare nuovi dettagli sul gioco, il quale si presenta come una “fantastica build” giocabile, così definita dallo stesso Gamble, per “coronare al meglio questo intenso anno di lavori”.

Mass Effect 4 quindi si presenta già in un formato giocabile, e ciò che lo caratterizzerà maggiormente stando alle ultime news, sarà la grande diversità del mondo di gioco, che in base ai rumors recenti sarà immenso e con numerosi pianeti esplorabili. Lo sviluppatore inoltre scrive su Twitter:

C’è tanta diversità, troppa bellezza. Il miglior Natale di sempre

Non è la prima volta che in Bioware definiscano il nuovo capitolo di Mass Effect “bellissimo” da vedere, ed è alquanto esplicito ormai come tanta bellezza sia sempre affiancata ad un mondo di gioco che su “carta” sembra essere veramente enorme; basti pensare che per la sola build giocabile è stato necessario un giorno per scaricarla sul PC di uno degli sviluppatori.

Vedendo i risultati raggiunti con Dragon Age: Inquisition possiamo immaginare come la libertà che darà l’universo, potrà regale di sicuro tantissime ore in compagnia dei nostri eroi.

Gamepur

DIC 2014 29


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-