Mass Effect 4 non sarà esclusiva Xbox One; sarà un vero Mass Effect

PC PS4 Xbox One

Ultimamente Bioware ha avuto modo di comunicare all’utenza le fasi riguardanti il processo di sviluppo di Mass Effect 4, il quale è giunto ormai ad una fase giocabile del prodotto, e descritto dagli stessi sviluppatori sempre più bello ogni giorno che passa. Tra gli innumerevoli rumors riguardanti il prossimo capitolo Sci-Fi, alcuni consideravano possibile una sua esclusività per Xbox One, seguendo “le orme” del primo celebre capitolo che giunse su console proprio come esclusiva per Xbox 360.

Stando a queste voci, qualche utente ha chiesto giustamente chiarimenti da parte di Bioware, la quale ha risposto in questo modo: “solamente rumors e niente più”. Quindi Mass Effect 4 rimane un progetto multipiattaforma senza il possibile spauracchio (per alcuni) di una possibile esclusività del titolo con la piattaforma Microsoft.

Oltre alle smentite, la stessa casa di sviluppo canadese ha voluto comunicare all’utenza che Mass Effect 4 avrà molto in comune con la saga, stando ad un tweet di Michael Gamble che scrive: “lo sentirete come un Mass Effect”, a conferma quindi che il titolo non si distaccherà dai capitoli precedenti, ma che “considerando” le notizie a noi note, amplierà notevolmente il mondo di gioco rimanendo comunque un vero Mass Effect.

GEN 2015 12


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-