Mass Effect 3: Video Kinect e Uscita Demo

Xbox 360

Mass Effect 3

San Valentino 2012 sarà un grande evento da passare.. da soli a casa! Perché? La EA ha deciso di piazzare per il 14 Febbraio l’uscita della demo per Mass Effect 3 che, ricordiamo, a dispetto dello scorso episodio uscirà prima del lancio del gioco. Per cui preparatevi a diventare, o rimanere in base ai casi, belli che single così vi godrete una bella giornata tutta all’insegna di questa demo.

Un’altra novità è data dal video da poco rilasciato riguardo il gameplay di Mass Effect 3 con l’ausilio del supporto XBox Kinect, insomma un video esclusivamente per utenti Microsoft, intitolato “Better With Kinect“… e a dare un primo occhio al gameplay può risultare divertente, o almeno per le prime volte; in effetti si dovrebbe provare a lungo termine perché a volte potremmo semplicemente non voler proferire alcuna parola al nostro schermo!

L’uscita di Mass Effect 3 è piazzata per giorno 9 per cui i proprietari di XBox 360, Playstation 3 e PC possono quasi cominciare ad immaginare il gioco sugli scaffali.

Beccatevi pure questo video, buona visione!

Better with Kinect

GEN 2012 19

Immagini Mass Effect 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-