Mass Effect 3: svelato il sistema Galaxy at War

PC PS3 Xbox 360

Mass Effect 3

Con un comunicato stampa ufficiale appena diramato da Electronic Arts, Bioware svela il nuovo sistema di combattimento Galaxy at War che segnerà il debutto del versante multiplayer nella nota serie, finora acclamata solo per un degno comparto singolo giocatore.

Come già sappiamo, la Terra è stata conquistata e l’intera galassia è sull’orlo dell’estinzione. Giocheremo nei panni del comandante Shepard, per cercare di recuperare la situazione.

Quello che più importa sottolineare è che Mass Effect 3 introdurrà il versante multiplayer, finora sconosciuto alla serie, chiamato “Galaxy at War”. Con Mass Effect 3: Galaxy at War, potremo dare battaglia all’antica razza dei Razziatori. In ogni caso, anche questa componente multigiocatore sarà ricollegata alla campagna principale.

Come accade per quasi tutte le produzioni odierne, anche Mass Effect 3 per il reparto online necessiterà di un pass, inclusa in ogni copia nuova di Mass Effect 3, o acquistabile tramite store digitali.

Casey Hudson, produttore esecutivo della serie di Mass Effect, ha dichiarato:

Il tema della guerra galattica in Mass Effect 3 ci offre l’opportunità perfetta per introdurre il multiplayer nella serie. La modalità multigiocatore non solo offrirà combattimenti spettacolari e profonde opzioni di personalizzazione, ma darà ai giocatori un altro modo per contribuire alla guerra contro i Razziatori nell’evento principale, ossia la campagna single player

Insomma, come dire, preparatevi!  Mass Effect 3 arriverà su Xbox 360, PS3 e PC il 6 Marzo 2012 in Nord America e il 9 marzo 2012 in Europa.

OTT 2011 12

Immagini Mass Effect 3


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    poteva restare solo per xbox sto cavolo di gioco… cosi ci saremmo risparm questa cazzata del multiplayer obbigato dalla sony…. e se uno vuole continuare la serie su xbox e nn ha il gold ? si deve prendere un gioco a metà e spendere 70€ ma va f……

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-