Mass Effect 3: senza dubbio la fine della serie, per ora…

PC PS3 Xbox 360

Mass Effect 3

Una cosa che accade raramente in questi tempi è vedere il finale di una serie che rimanga tale per sempre. No, non possiamo perchè naturalmente c’è sempre qualcosa di bello da mettere in un altro gioco e perciò perchè non continuare a spremerlo? Forse Mass Effect non farà questa fine.

Casey Hudson direttamente dalla BioWare ha parlato del fatto che non hanno intenzione di continuare a sfornare altri Mass Effect, il terzo capitolo dovrà concludere la storia senza lasciare grossi dubbi mettendo davvero la parola fine alle avventure del comandante Shepards. Naturalmente hanno ancora intenzione di usare il titolo per progetti futuri ma in questo momento pare non abbiano bisogno di riciclare videogiochi.

Poi c’è la paura che il gioco possa non piacere, come alcuni aspetti che non si sono evoluti dal primo al secondo capitolo e chiudere totalmente col franchise potrebbe essere una mossa azzardata ma c’è da dire che fino ad ora non hanno sbagliato veramente e in maniera profonda. Lasciamo che facciano il loro lavoro, aspettiamo Mass Effect 3 e finiamolo. Credo questo lo meriti.

GEN 2012 06

Immagini Mass Effect 3


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    L’universo di Mass Effect è favoloso, spero davvero che chiusa questa saga lo esplorino con giochi di altro tipo, magari un MMORPG, un fps o uno strategico dalla morte alla vita. Possono sbizzarrirsi all’infinito.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-