Mass Effect 3: la demo leaked non era l’ultima versione

PC PS3 Xbox 360

Mass Effect 3

Eccoci a parlare di Mass Effect 3, più precisamente della questione relativa alla diffusione della demo anzitempo sui canali XboX Live. Lo script di Mass Effect 3 estratto dalla build della demo non è tanto per cominciare la versione finale.

In merito a questa faccenda leggiamo cosa ha dichiarato il co-fondatore di BioWare, Ray Muzyka, ad Eurogamer:

Ascoltiamo i nostri fans in qualsiasi momento. Li ascoltiamo sul forum, ascoltiamo i loro feedback. Stiamo leggendo tutto. Se possiamo da ciò trarne idee fuori che possano un domani rendere il gioco migliore, certo. Non siamo avversi a considerare un feedback

Detto questo, lo script era già “un po’ diverso” rispetto alla versione trapelata anche prima che venisse scoperto l’illecita diffusione.

E ‘stato modificato. Siamo continuamente in fase di tuning dello script. Cerchiamo continuamente di perfezionarlo oltremodo.
Si trattava di una demo pre-release. Lo script non era certo destinato ad essere rilasciato in quella forma e così in anticipo. Lo modifichiamo continuamente. Mettere su un gioco è un processo sempre vivo, in movimento.
E’ dura vedere in qualcosa di simile un effetto positivo, ma se ciò porterà più persone a dare un’occhiata a Mass Effect 3 allora se ne trarrebbe sì un beneficio, e penso che queste persone dovrebbero farlo, perché penso che sia un gran gioco.

Muzyka ha anche chiesto ai fan di evitare gli spoiler, se possono (LOL).

Vedrete la grafica, vedrete le varie scelte effettuate, vedrete i personaggi del gioco.
Quello che vorrei suggerire ai fan è: siamo sicuri di offrirvi un’esperienza straordinaria così come nei precedenti giochi della serie Mass Effect, non spoileratene la storia. Il divertimento della storia sta proprio nello scoprire le cose, esplorare e trovare nuovi spunti di avventura. Non vorrei mai che i giocatori perdessero quella gioia insita nella scoperta.

Ecco come un errore umano possa mandare a puttane anni di lavoro, speriamo i fan siano responsabili e clementi.

Mass Effect 3 è atteso su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a marzo 2012.


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




-_-