Mass Effect 3 avrà un livello qualitativo ancora superiore

PC Xbox 360

Mass Effect 3

Ray Muzyka, capo di Bioware, ha rilasciato una intervista nella quale afferma che la software house  punterà molto ad alzare il livello qualitativo del prossimo Mass Effect 3 rispetto a quello apprezzato nei due capitoli precedenti.

Mass Effect 2 ha una grafica davvero eccelsa, ma ormai il comparto visivo è tutto nei giochi, per cui col prossimo Mass Effect 3 dovremo superarci  realizzando un prodotto ancora migliore.

Secondo alcune recenti dichiarazioni, la trilogia di Mass Effect si chiuderà in questa generazione di console ed il terzo episodio è atteso per la fine del 2011 o al massimo inizio del 2012.

Via vg247

MAR 2010 23

Immagini Mass Effect 3


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    è già bellissimo così..figuriamoci con una grafica ancora migliore! :)

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Un gioco cosi’ non si era mai visto! Belli assassin creed 1 e 2… ma questo vuoi giocarlo e rigiocarlo 1000 volte!!! (Provoca assuefazione e un po di tristezza quando finisce :)

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    sono daccordo con simone :) comunque alzare il livello qualitativo del gioco sotto l’aspetto grafico è un ottima idea anke perchè nonostante la grafica sia ad un livello di eccellenza soffre ancora di qualche calo di frame rate durante le fasi più caotiche e l’effetto di pop up delle texture è ancora leggermente visibile. ma chissene! anke se il terzo episodio sarà graficamente identico al secondo non saranno certo dei piccoli difetti a farmi dubitare sull’acquisto o meno :)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-