Mass Effect 3: Against All Odds trailer

PC PS3 Xbox 360

Mass Effect 3

Mass Effect 3 è sempre più vicino e pian piano si fa sempre più chiaro cosa ci aspetterà una volta arrivato Marzo. I tempi stringono e dalla BioWare escono nuove informazioni (poche a dir la verità) riguardo le classi e i nuovi poteri.

Come prima cosa, hanno sviluppato ulteriormente l’intelligenza artificiale e hanno dotato di nuovi accessori i nemici che affronteremo. La possibilità dei nemici di usare nuove tattiche per farci fuori ci costringe a sviluppare certi poteri invece di altri: se decideranno di installare una torretta automatica per noi sarà difficile distruggerla semplicemente con la forza bruta e perciò dovremo usare dei poteri appositi che ci permetteranno di disattivarla o magari di hackare il sistema e usarla contro di loro.

Pare abbiano lavorato molto anche sull’aspetto corpo a corpo dotando il Comandante Shepard di nuove possibilità di attacco ravvicinato sia con l’ausilio dei poteri che senza. Nel video a fondo pagina appare immediatamente chiaro come le animazioni siano più fluide e realizzate generalmente con più cura.

Mass Effect 3 vedrà la luce il 6 marzo e dovrebbe essere l’ultimo capitolo completando la trilogia.

Vi lasciamo al trailer, buona visione:

Against All Odds Trailer

DIC 2011 13

Immagini Mass Effect 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-