Martin: Move non rovinerà l’esperienza di SOCOM 4

PS3

SOCOM 4

L’arrivo di Move nel panorama videoludico Sony sta sicuramente riscuotendo curiosità. C’è però, a quanto pare, anche qualche piccola paura per l’implementazione di Move su giochi nati con pad tradizionale. Proprio per questo motivo, Elliott Martin, producer di SOCOM 4, si è sentito in dovere di precisare ancora una volta la situazione del proprio prodotto.

Abbiamo già detto che PS Move sarà compatibile con il prossimo shooter esclusivo PS3, però lo stesso Martin ha precisato che l’utilizzo della periferica non rovinerà assoluatamente l’esperienza di gioco offerta, e che la mera compatibilità non forzerà assolutamente l’utente all’utilizzo di Move.

Così, gli sviluppatori stanno cercando di volgere molta attenzione alle diverse modalità di controllo. Move – sono ben consapevoli allo studio di sviluppo – potrebbe non offrire con esattezza ciò che l’utenza hardcore si aspetta da un titolo del genere.

Infine, Martin stesso ha dato qualche informazione in più sulla calibrazione del dispositivo. Basteranno davvero pochissimi passaggi per sincronizzare al meglio Move. Maggiore precisione si adopererà nelle prime schermate di configurazione, maggiore reattività si otterrà durante le sessioni in-game.

Via vg247

MAG 2010 01


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-