Mafia 2 in nuove immagini

PC PS3 Xbox 360

Mafia 2

Dopo parecchi mesi dall’ uscita del primo trailer di Mafia 2, torniamo a raccontarvi le ultime novità di questo secondo capitolo che, col suo gameplay prevalentemente di azione arricchito con elementi di guida, ricalca i più grandi capolavori del mondo del cinema, ambientato nell’ America degli anni ’50.

Innanzitutto vi riassumiamo alcuni dettagli svelati dal team di sviluppo di Illusion Softworks e pubblicati dal sito Tiscali.cz: sappiamo così che il protagonista si chiama Vito, tipico nome siciliano, che torna a casa reduce dalla Seconda Guerra Mondiale. Sarà ambientato in una città dal nome Empire City, l’ attuale San Francisco, la cui superficie esplorabile sarà di circa 20km², più del doppio di Lost Heaven del primo capitolo.

Dalle immagini recentemente rilasciate, emerge un dettaglio grafico mozzafiato, stessa caratteristica che ha portato il primo capitolo ad un successo con pochi precedenti.
Mafia 2 uscirà tra la fine del 2008 e gli inizi del 2009 in multi-piattaforma, anche se la versione per PC potrebbe ritardare qualche mese rispetto all’ uscita per Xbox 360 e PS3.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Mafia II.

APR 2008 11

Immagini Mafia II


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-