Lux-Pain: debut trailer e sito ufficiale

DS
Scarica Flash Player per vedere questo video.

Quello che vedete in alto è il trailer di debutto per Lux-Pain, gioco d’avventura pensato per Nintendo DS presentato da Ignition Entertainment, pubblisher, tra gli altri titoli, di Metal Slug 7. La novità odierna che accompagna il filmato è l’apertura del sito ufficiale dove possiamo reperire informazioni, immagini e descrizione dettagliata di tutti i personaggi.

Scopriamo così che Lux-Pain, tra i cui disegnatori citiamo Robin Kishiwada, è ambientato nella storica Kisaragi City, una piccola città afflitta da misteriosi omicidi apparentemente privi di ogni logica. Successivamente si scoprirà che tali carneficine sono opera di “Silent“, un verme nato tra l’odio e la tristezza che infetta gli umani e li trasforma in spietati assassini. L’obiettivo sarà quello di debellare questo male…

Degna di nota anche la colonna sonora del gioco curata da Kenji Ito e Yasuyuki Suzuki, quest’ultimo conosciuto anche per le musiche di Space Invaders Extreme. Lux-Pain uscirà per il mese di Marzo 2009, esclusiva Nintendo DS.

DIC 2008 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-