LOTRO: la nuova classe sarà il mutaforma Beorning

PC

Il Signore degli Anelli Online avrà una nuova classe di personaggi, e il produttore esecutivo del gioco, tale Aaron Campbell, ha finalmente svelato di che si tratta: è il Beorning.

Leggiamo cosa ha da dire in un estratto del comunicato:

Recentemente abbiamo confermato che LOTRO godrà del rilascio di una nuova classe quest’anno. Sono lieto di annunciare che questa classe è il Beorning. I Beorniani sono indicati ne Il Signore degli Anelli come una razza umana, strettamente imparentate coi Rohirrim e gli Uomini di Dale. La maggior parte degli uomini di questa razza non sono mutaforma, quindi abbiamo delineato il Beorning come una classe casting equipaggiata con armatura leggera con un focus sul controllo del campo di battaglia. Quando un Beorning accumula rabbia a sufficienza, può trasformarsi in un possente orso. Aspettatevi maggiori dettagli entro la fine dell’anno, man mano che il gruppo di lavoro procede attraverso alfa e beta.

Questa sarà a conti fatti la prima classe di LOTRO dai tempi dell’espansione “le Miniere di Moria”, che aveva introdotto il Warden e il Rune-keeper.

Campbell ha poi parlato anche di altro, ad esempio i piani per il resto del 2014: in breve verrà bilanciato il sistema di combattimento, per renderlo meno facile ai livelli più alti, verranno aggiunte armi d’assedio per PvP, e tanto altro.

Pare dunque che ci saranno un sacco di nuovi contenuti in arrivo nella Terra di Mezzo tra ora e la fine del prossimo anno.

Buono a sapersi.

APR 2014 18


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-