Lost Planet 2 su PS3 ancora in forse…

PS3 Xbox 360

Lost Planet 2 PS3

Dopo l’annuncio di Lost Planet 2 come esclusiva Xbox 360, i chiacchiericci (in realtà spezanze) su una futura versione PS3 del gioco non si placano ancora. Adesso è Jun Takeuchi che prende parola ai microfoni di Gamesradar:

stiamo ancora pensandoci e non abbiamo annunciato una versione PlayStation 3, per adesso non possiamo dire altro sull’argomento.

Poi continua:

Abbiamo voluto mostrare il gioco prima di tutto ai fan dell’originale Lost Planet. Abbiamo inoltre parlato con Microsoft sul fatto di agire in questo modo e si sono dimostrati molto interessati. Infine, penso che sia stato un modo unico e memorabile di presentare il gioco…

Leggendo l’intervista completa seguendo il link appena riportato, emergono anche dei dettagli interessanti sul multiplayer di Lost Planet 2. Sembra infatti che avremo la possibilità di giocare partite in cooperativa fino a 4 giocatori per squadra.

Di indubbio interesse è anche la questione relativa alla gestione dei personaggi: è stato confermato un sistema di personalizzazione tale da creare una trama del tutto “nostra”, grazie a una storia molto articolata e totalmente interattiva.

APR 2009 09

Immagini Lost Planet 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-