Lost Planet 2: nuovo motore e immagini

PC PS3 Xbox 360

Lost Planet 2

Dopo la vasta presentazione video di Lost Planet 2 all’E3 da poco conclusosi, Capcom torna a portarci novità con un ricco set di immagini, in preview in basso, ed alcuni dettagli rigurdo il potente motore grafico MT Framework, già visto all’opera su Dead Rising e Resident Evil 5, tra gli altri.

La notizia è che su Lost Planet 2 due vedremo per la prima vota i risultati della versione 2 di questo motore, che si presenta molto più performante su tutti i tipi di animazioni e su elementi molto carichi di poligoni, come la vegetazione e i riflessi di luce ad essa correlati. Sembra anche che Capcom sia intenzionata a vendere a terze parti la licenza di questo gioiello tecnologico, che vedremo prossimamente in parecchi titoli per console HD e PC, dato il supporto alle DX11.

Vi lasciamo alla nostra galleria immagini, ricordandovi che Lost Planet 2 uscirà tra la fine del 2009 e l’inizio del 2010. Dopo la conferma della versione PS3, sembra che l’esclusiva temporale Xbox 360 non sia certa come tutti credevano: secondo il giudizio di Chris Kramer, direttore delle pubbliche relazioni in Capcom, in alcune dichiarazioni raccolte e commentate da Joystiq, l’obiettivo del pubblisher è rilasciare il gioco in contemporanea sulle due console.

GIU 2009 17

Immagini Lost Planet 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-