Lords of the Fallen: raggiungere i 1080p su Xbox One non semplice

PC PS4 Xbox One

Nuovo dilemma circa la risoluzione riguardante le console next-gen, questa volta, è il producer di Lords of the Fallen a dichiarare che su Xbox One a differenza di PS4 sarà più difficoltoso raggiungere i 1080p, e che quindi non può essere confermato il Full HD rispetto alla versione Playstation 4 del titolo.

Inoltre parlando sempre degli aspetti tecnici di Lords of the Fallen Tomasz Gop ha voluto mettere in chiaro che per il team di sviluppo (Deck 13) è più importante la qualità grafica che le prestazioni di gioco, scegliendo per una risoluzione di 1080p e i 30 fps granitici, invece di abbassare la risoluzione grafica puntando invece sui 60 fps stabili. La motivazione risiede nel fatto che Lords of the Fallen dovrà essere bello graficamente in ogni suo aspetto.

Inoltre come confermato, il producer ha comunicato che il team di sviluppo sta lavorando duramente per raggiungere i 1080p sia su PS4 che su Xbox One, ma ammette che per la console Microsoft tale obiettivo è un po’ difficoltoso. Quindi, non resta che attendere le conferme ufficiali del team di sviluppo, per sapere la definitiva risoluzione scelta per entrambe le console.

Lords of the Fallen uscirà quest’autunno per PS4, Xbox One e PC

APR 2014 23


1 Commento

  1. Avatar di Stefano
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Cavolo Possibile che su la one tutte le volte hanno problemi ad arrivare alla risoluzione 1080P? Menomale che Ho Anche Ps4 ;-)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-