Lo strano caso della soundtrack di Heavy Rain

PS3

Heavy Rain

Ebbene si, come molti di voi avranno costatato tristemente in giornata, nella Special Edition di Heavy Rain manca qualcosa. Un altro mistero si aggiunge alla storia dell’origami Killer? Beh, si! Il pack dell’edizione speciale contiene, infatti, il coupon per il download del tema dinamico e del primo episodio aggiuntivo alla storia.

Ma che fine ha fatto la soundtrack? Bene, anzi male! Al momento nessuno ne ha notizie, tanto che nel forum ufficiale le richieste e le domande si susseguono insistenti.

La cosa strana è che molte catene di negozi, allegano alla edizione Special, anche un secondo voucher, contenente in realtà sempre lo stesso episodio aggiuntivo già contenuto all’interno della confezione. Sul forum ufficiale arrivano le prime risposte da parte dei moderatori. Eccola riportata integralmente:

Per quanto riguarda il DLC con la colonna sonora posso dirvi che purtroppo c’è stato un problema tecnico dell’ultimo minuto che non ci ha permesso di mettere online la Heavy Rain official soundtrack, questo significa che coloro che hanno acquistato il gioco in versione Special Edition non potranno scaricare la colonna sonora fino a Giovedì 4 Marzo. Vi chiediamo gentilmente di ATTENDERE ad utilizzare il codice prima di quella data per evitare di non trovare la colonna sonora. Qualora, invece, aveste già utilizzato il codice vi consigliamo di segnalare la cosa al nostro servizio assistenza, tramite email all’indirizzo [email protected] oppure chiamando l’ 199.116.266 (12 cent. di euro al min.)

FEB 2010 25

Immagini Heavy Rain


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-