Limbo in arrivo su PS4?

PS4

Dopo l’arrivo su Xbox One, l’originale indie game bianco e nero Limbo, potrebbe arrivare anche su PS4, stando ai dati PEGI riguardante il titolo.

Per ora però Sony non lascia trapelare nulla, anche se non è da escludere l’arrivo di Limbo anche sulla console next-gen giapponese, visti anche i precedenti, con l’arrivo del gioco avvenuto su PS3 e PS Vita, dopo un periodo di esclusività per Xbox 360. Oltre ad essere arrivato su home consoles è disponibile anche su dispositivi mobile e PC, quindi all’appello manca solo PS4, che siamo certi non tarderà ad arrivare.

Grazie al suo stile artistico particolare, Limbo è riuscito a conquistare i videogiocatori con una struttura di gioco Trial and Error, dove grazie ad una gestione ottima della fisica applicata in-game, i giocatori dovranno cercare di “architettare” le giuste strategie e movenze, per permettere al bambino dai grandi occhi bianchi, di superare le insidie del misterioso mondo dark, in grado di donare una cupa atmosfera unica nel suo genere.

GEN 2015 05


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-