Life is Strange ha una data di uscita e si mostra nel primo trailer

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Life is Strange è un interessante progetto nato dalle menti che hanno dato vita a Remember Me, ovvero i Dontnod, uno studio di sviluppatori francesi che hanno dimostrato di avere un grande potenziale.

Il loro nuovo progetto sarà un’avventura punta e clicca caratterizzata da un’atmosfera fortemente malinconica. La fusione di questi elementi ai più ha ricordato titoli come Gone Home e The Walking Dead, giochi da cui evidentemente prende degli spunti interessanti.

Il gioco ci metterà nei panni di due giovani studentesse dell’Oregon (USA), che in seguito alla scomparsa di una loro amica cercheranno di venire a capo dei misteriosi avvenimenti dietro la vicenda. Una delle protagoniste inoltre sarà dotata di alcuni poteri sopranaturali, oltre ad avere la possibilità di modificare gli avvenimenti nel corso dell’avventura per far luce sulla scomparsa.

Di seguito potete visionare il primo trailer del gioco, sicuramente ricco di atmosfera e che lascia ben sperare:

Vi ricordiamo che Life is Strange sarà un’avventura a episodi, il primo dei quali uscirà il 30 Gennaio del prossimo anno e sarà venduto a circa 4,99€.

DIC 2014 18


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-