L’espansione di Halo 3 in un teaser by Bungie

Xbox 360
Scarica Flash Player per vedere questo video.

Abbiamo già parlato più volte sul nuovo progetto in seno a Bungie che riguardava la saga Halo. Si pensava già al quarto capitolo, visto che gli sviluppatori non avevano mai messo parola, ne, tanto meno, smentito i rumors che impazzavano. Adesso, come un fulmine a ciel sereno, Bungie rilascia un teaser (streaming in alto) tanto ambiguo quanto fragoroso.

Dico fragoroso perché si evince che il nuovo progetto al quale si riferiva Randy Pitchford rientra semplicemente in Halo 3, con una espansione dello stesso:

Azione estrema e grande mistero aspetta i giocatori in questa nuova campagna di Halo 3. Preparatevi allo scoop!

Significa che Halo 3 non è concluso, ha lunga vita….
Nel frattempo gli appassionati di più incalliti si sono riversati sul sito ufficiale per analizzare “frame per frame” il video che vedete in alto. Una curiosità, che sta facendo tanto discutere, è che alcuni frames (solo 3), non visibili a velocità reale, riportano:

Maddie, Where are you?

Molti hanno ricollegato questa frase con la recente sparizione di Madeline McCann, bimba inglese rapita nel sud del Portogallo l’estate scorsa. Cosa c’entra tutto ciò con Halo 3. Tutti quanti quanti ce lo chiediamo. Forse l’ipotesi più probabile è che le due cose non siano riconducibili. Ma le congetture si infittiscono…

Altro dettaglio da non sottovalutare, sempre scaturito dalle attente analisi degli appassionati, è la data di uscita di questa nuova espansione di Halo 3. Sempre in un frame del video, come ci fa notare xbox360fanboy.com, si evince un 1/6/09.

Nel formato eurpeo significa 6 Gennaio 2009… A voi la parola!

SET 2008 26

Immagini Halo 3

Immagini Halo 4


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-