LEGO Marvel Super Heroes: cento eroi e un nuovo video

3DS DS PC PS3 PSvita Wii U Xbox 360

LEGO Marvel Super Heroes ci darà la possibilità di scegliere tra circa cento personaggi dell’universo Marvel, tutti uniti in un nuova avventura in cui esploreremo le classiche ambientazioni dei fumetti.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment si presenta come un open world ambientato sull’isola di Manhattan rivista in chiave LEGO e potremo visitare luoghi come la Stark Tower, l’Asteroide M e il villone gigantesco degli X-Men, la X-Mansion. Interessante vedere come ogni personaggio disponga di caratteristiche particolari: l’uomo ragno può arrampicarsi sui muri, Hulk schiaccia e distrugge qualsiasi cosa (mentre Bruce Banner è un maestro informatico) e Iron Man è capace di volare e lanciare missili; con più di cento personaggi ci dovranno essere state idee a bizzeffe per caraterizzarli tutti.

Il video di oggi è molto semplice e dura circa trenta secondi, troviamo alcuni dei personaggi principali e poco altro ma LEGO Marvel Super Heroes arriverà in autunno per le console PS3, Xbox 360, Wii U, PC, Nintendo DS, 3DS e PS Vita; sicuramente avranno altro da mostrare prima della sua uscita.

CG Trailer

APR 2013 30


1 Commento

  1. Avatar di Marsa
    VN:F [1.9.17_1161]
    +2

    ma è troppo figo sto gioco :D

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-